Gilmore Girls: annunciato il titolo ufficiale e diffuso il poster!

di
Durante il weekend sono state diffuse alcune novità riguardo al revival di Gilmore Girls, serie comedy-drama che presto verrà riportata a nuova vita con quattro episodi dal servizio di streaming statunitense Netflix. Dopo il salto potete trovare il titolo ufficiale del revival e il poster della nuova installazione.

I nuovi episodi porteranno il titolo di Gilmore Girls: A Year in the Life. Ad annunciarlo è stata l'attrice Lauren Graham, che nella serie impersona la protagonista Lorelai Gilmore. La notizia è stata, inoltre, confermata da Netflix, che ha rilasciato un poster con il titolo per il rilancio dello show.
La serie di quattro episodi, precedentemente conosciuta come Gilmore Girls: Seasons, vedrà ogni puntata prendere luogo in un momento diverso dell'anno. Dopo aver discusso i nuovi elementi del revival e aver esposto le differenze con la serie originale, la Graham ha confermato che la serie sarà composta da quattro episodi di 90 minuti ciascuno.
Anche se non è ancora stata annunciata una data di rilascio ufficiale, ci sono buone probabilità che Netflix la comunichi a breve, accompagnata da un teaser trailer.
La Graham, infine, ha affermato che le riprese sono ancora in corso, quindi lo show, molto probabilmente, non debutterà prima di quest'autunno.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0
Gilmore Girls: annunciato il titolo ufficiale e diffuso il poster!

Gilmore Girls - A Year in The Life

Gilmore Girls - A Year in The Life
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Lauren Graham, Alexis Bledel, Melissa Mc Carthy, Scott Patterson
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • Durata: 42''
  • Anno di Uscita: 2000
  • Produttore: Patricia Fass Palmer, Helen Pai