Gilmore Girls: Kelly Bishop ha svelato i dettagli sul suo personaggio

di

Sempre più notizie arrivano per il revival di Gilmore Girls (Una Mamma per Amica) e stavolta a parlare è l'attrice che nel corso della serie ha interpretato Emily Gilmore, Kelly Bishop.

Come è noto da anni, Edward Herrman (Richard) è morto e quindi l'ultima stagione vedrà la sua assenza come un vero e proprio macigno. Kelly Bishop ha parlato del suo personaggio come di una donna devastata dalla perdita del marito, che era come un ancora per lei, che ora è diventata molto più nevrotica e maniacale. Ciò ha ricordato all'attrice il momento in cui morì sua madre e Kelly iniziò con le tendenze maniacali della perfezione.

La morte di Edward porterà quindi un punto di svolta molto importante nella serie e la donna ha anche ammesso che le mancherà molto l'attore, al quale era legata come amica. Nonostante questo trova la sceneggiatura delle quattro puntate davvero interessante e spera che Herrman vegli sullo show dall'alto in quanto lui era da sempre un amante di Gilmore Girls.

Vi ricordiamo che l'ultima stagione di Gilmore Girls è stata confermata da Netflix e che la serie sarà composta da quattro puntate da 90 minuti l'una. Ogni puntata rappresenterà un periodo dell'anno e attualmente gli attori stanno studiando il copione di Winter.

Tra gli attori confermati troviamo Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn e Keiko Agena.