Gilmore Girls, Liza Weil riprenderà il suo ruolo di Paris Geller

di

Ora è ufficiale: nel revival organizzato da Netflix per Gilmore Girls ci sarà anche Liza Weil, che riprenderà il suo ruolo di Paris Geller nella famosa serie tv che in Italia è nota come Una Mamma per Amica. A confermarlo è stato TVLine.

All'inizio di questa settimana, è stata Kelly Bishop, l'attrice che interpreta Emily Gilmore, a raccontare dei nuovi dettagli sul suo personaggio e anche a specificare che Amy Sherman-Palladino aveva nuovamente inserito il personaggio di Paris nel revival. In ogni caso, non era stato ancora confermato che l'attrice potesse tornare nei panni che ha vestito per diversi anni, in gioventù, essendo impegnata nella nuova serie, come personaggio regolare, How to Get Away With Murder, prodotta da ABC.

«Paris è uno spasso - aveva detto Kelly Bishop parlando della miglior amica di Rory - è incredibile cosa ha scritto Amy per Paris. Le persone si divertiranno tantissimo nel rivederla nel cast». Giovedì sono iniziate le riprese dei quattro nuovi episodi, e Liza Well ha avuto modo di confermare, durante il TVfest in Atlanta, la sua partecipazione: l'attrice ci sarà in due dei quattro episodi da 90 minuti, quindi parteciperà a metà dello show. Gilmore Girls, insomma, continua a impreziosirsi di importanti ritorni, incluse Lauren Graham, Alexis Bledel, Kelly Bishop, Scott Patterson, Matt Czuchry, Yanic Truesdale, Sean Gunn e Keiko Agena, che riprenderanno i loro ruoli regolari a distanza di diversi anni dall'ultimo episodio.