Gilmore Girls: Matt Czuchry farà il suo ritorno nel revival

di

Confermata un'altra partecipazione per il revival della serie Gilmore Girls targato Netflix. Nel corso della serata di ieri, infatti, si è diffusa online la notizia secondo cui anche Matt Czuchry prenderà parte ai nuovi episodi.

Come tutti voi ricorderete, Matt Czuchry aveva vestito i panni del ricco Logan Huntzberger, il fidanzato di Rory Gilmore, impersonata da Alexis Bledel, dalla quinta fino alla settima stagione della serie. L'ultima volta che lo abbiamo visto, aveva ricevuto dalla neolaureata un rifiuto alla sua proposta di matrimonio, il che aveva segnato la rottura del rapporto della coppia.

L'attore, recentemente impegnato nell'interpretare il ruolo di Cary Agos nella serie legal drama The Good Wife, ritornerà nel revival di Gilmore Girls, anche se la produzione non ha ancora specificato in quanti o in quali dei quattro episodi l'attore farà la sua comparsa.

Il ritorno del personaggio è parte di un progetto ben preciso della creatrice dello show Amy Sherman-Palladino, che in una recente intervista ha dichiarato: "La nostra intenzione è quella di far tornare quanti più possibili ex fidanzati di Rory. Siamo convinti che il pubblico voglia rivederli e, in più, abbiamo già dei piani per loro: stiamo solo aspettando una conferma della loro partecipazione.".