Gilmore Girls: Parla Sookie

di

Melissa McCharty confida in un'intervista su E! la propria gioia per il ritorno delle Gilmore Girls senza nascondere un pò di delusione per la sua mancata partecipazione

L'entusiasmo per la serie conosciuta in Italia come Una mamma per amica sembra essere irrefrenabile, anche per chi apparentemente sembra non esser stato chiamato a farne parte. Parliamo di Melissa McCharty che ha recentemente manifestato il proprio consenso al ritorno della seria senza, però, nascondere la delusione per la mancata partecipazione.

In un intervista su E!, l'attrice avrebbe infatti dichiarato di essere entusiasta per ciò che sta accadendo, sia per i fan della serie, leali e straordinari, sia per il cast. Stars Hollow, la cittadina immaginaria in cui si svolge il telefilm, le ricorda un periodo straordinario della sua vita ed è orgogliosissima di aver fatto parte della squadra delle Gilmore Girls. Melissa avrebbe poi giudicato la sua mancata partecipazione frutto di una sbagliata percezione da parte degli autori che la credevano troppo occupata per poter prender parte al revival. Tuttavia, contro ogni tipo di rancore, l'attrice continua ad augurare il meglio ad attori e produttori.

I quattro episodi del revival, ambientato nel presente sempre a Stars Hollow, non vedranno, dunque, la partecipazione di Sookie, migliore amica e socia in affari di mamma Lorelai. Tuttavia l'assenza della McCarthy, come spiega l'ideatrice Amy Sherman Palladino, sarà giustificata proprio dal marito Jackson che, invece, farà sicuramente parte del cast.