Gilmore Girls Seasons: Melissa McCarthy parla del suo ritorno

di

Come tutti i fan di Gilmore Girls ormai sanno, l'attrice Melissa McCarthy ha già confermato da qualche settimana che ritornerà a riprendere il ruolo di Sookie St. James nel revival dello show sviluppato dal servizio di streaming Netflix. In una recente intervista, l'attrice parla di questa emozionante riapparizione.

L'attrice, in particolare, ha espresso la sua emozione nel ritornare sul set e incontrare nuovamente tutti i membri del cast originale: "Inizialmente e per tantissimo tempo non siamo riusciti a trovare un accordo che mi permettesse di tornare. Ma, ad un certo punto, abbiamo deciso che si dovesse per forza trovare un modo. E una volta che l'abbiamo deciso è cambiato qualcosa sia per me, sia per la produzione e così siamo finalmente riusciti a trovare un accordo. La cosa più bella è accaduta quando sono arrivata sul set circa due settimane fa: ho rivisto tutti e io sono una persona molto emotiva, quindi mi sono quasi commossa. E' stato veramente emozionante.".
Ricordiamo che Gilmore Girls Season sarà composta da quattro episodi da 90 minuti ciascuno. Netflix attualmente non ha ancora annunciato la data ufficiale di rilascio.