Gilmore Girls: Sutton Foster ha parlato del suo ruolo nel revival

di

Nel corso di un'intervista l'attrice Sutton Foster ha parlato del suo coinvolgimento nel revival di Gilmore Girls (Una Mamma per Amica) che avverrà in un solo episodio dei quattro.

Sutton Foster ha detto che non vede l'ora di apparire nel revival in quanto Gilmore Girls era da sempre tra i suoi telefilm preferiti. L'attrice si emozionò molto dopo aver saputo della sua partecipazione, inviando un messaggio a Lauren Graham esprimendo il proprio entusiasmo.

Vi ricordiamo che l'ultima stagione di Gilmore Girls è stata confermata da Netflix e che la serie sarà composta da quattro puntate da 90 minuti l'una. Ogni puntata rappresenterà un periodo dell'anno e attualmente gli attori stanno studiando il copione di Winter. Questo capitolo segnerà un inizio freddo e glaciale per la serie, che andrà a intiepidirsi con i mesi. Per il momento non sappiamo quando e come saranno distribuiti i personaggi del revival, ma sappiamo che Palladino sta cercando di mettere pressione su Netflix affinché la serie non venga inserita online tutta d'un botto, ma quanto meno una al giorno.

Altra notizia sul revival riguarda l'ispirazione che la creatrice ebbe per questo revival. La Palladino ha ammesso di essere una grandissima fan della serie britannica Sherlock e che il modello della durata degli episodi derivi proprio dal serial di Steven Moffat.

Tra gli attori confermati troviamo Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn e Keiko Agena.

Gilmore Girls - A Year in The Life

Gilmore Girls - A Year in The Life
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Lauren Graham, Alexis Bledel, Melissa Mc Carthy, Scott Patterson
  • Nazione: USA
  • Sito Ufficiale: Link
  • Durata: 42''
  • Anno di Uscita: 2000
  • Produttore: Patricia Fass Palmer, Helen Pai