Notizie

    Girl Meets World, la prima stagione inedita da oggi su Disney Channel
    notizia 19:23, 9 Novembre 2014

    Girl Meets World, la prima stagione inedita da oggi su Disney Channel

    A partire da oggi i giovani telespettatori italiani potranno vedere Girl Meets World, ovvero il sequel della serie tv Crescere, che fatica! conclusasi sugli schermi italiani quattordici anni fa. L'appuntamento è fissato per ogni domenica alle ore 19,50 su Disney Channel, canale 613 di Sky visibile anche su Mediaset Premium. Il telefilm vede nel cast gli stessi attori del serial originale, ovvero Ben Savage e Danielle Fishel, interpreti di Cory e Topanga mentre la protagonista è Rowan Blanchard nei panni della loro figlia, Riley. Oltre a loro possiamo rivedere William Daniels (Mr. Feeny) e forse anche Rider Strong e Will Friedl, rispettivi interpreti di Shawn Hunter, migliore amico del protagonista ed Eric, fratello di Cory.

    Girl Meets World: Jane Lynch nel cast della serie Disney Channel
    notizia 23:46, 28 Febbraio 2014

    Girl Meets World: Jane Lynch nel cast della serie Disney Channel

    Jane Lynch, interprete di Sue Silvester in Glee, si toglierà per una volta i panni della terribile coach e preside per apparire in un'altra serie tv. L'attrice sarà nel cast di Girl Meets World, spin-off del cult degli anni ’90 Crescere, che fatica! ma il ruolo assegnatole è al momento sconosciuto. Per la Lynch questo è un periodo professionale molto impegnativo, dato che oltre ad essere nel progetto televisivo Fox, l'attrice conduce lo show serale Hollywood Game Night per NBC.

    Girl Meets World, otto episodi in più per la prima stagione del serial Disney Channel
    notizia 23:52, 29 Gennaio 2014

    Girl Meets World, otto episodi in più per la prima stagione del serial Disney Channel

    Disney Channel ha annunciato che la prima stagione di Girl Meets World, spin-off dello show Crescere, che fatica (Boy Meets World) serie tv molto popolare negli anni '90, avrà otto episodi in più che, sommati a quelli ordinati in precedenza, sono 21 in totale. Il telefilm vede nel cast gli stessi attori del serial originale, ovvero Ben Savage e Danielle Fishel, interpreti di Cory e Topanga mentre la protagonista sarà Rowan Blanchard che vestirà i panni della loro figlia, Riley. Oltre a loro possiamo rivedere William Daniels (Mr. Feeny) e forse anche Rider Strong e Will Friedl, rispettivi interpreti di Shawn Hunter, migliore amico del protagonista ed Eric, fratello di Cory.

    Girl Meets World, ecco lo spin-off di Crescere che fatica per Disney Channel
    notizia 18:02, 25 Giugno 2013

    Girl Meets World, ecco lo spin-off di Crescere che fatica per Disney Channel

    La serie per ragazzi trasmessa negli anni '90 Crescere, che fatica (Boy Meets World), avrà il suo spin-off previsto nel 2014. Disney Channel ha infatti ordinato Girl Meets World, progetto televisivo che vedrà nel cast gli stessi attori del serial originale, ovvero Ben Savage e Danielle Fishel, interpreti di Cory e Topanga mentre la protagonista sarà Rowan Blanchard che vestirà i panni della loro figlia, Riley. Oltre a loro potremo rivedere William Daniels (Mr. Feeny) e forse anche Rider Strong e Will Friedl, rispettivi interpreti di Shawn Hunter, migliore amico del protagonista ed Eric, fratello di Cory. In questo episodio pilota, Cory è diventato un professore di storia mentre Topanga gestisce un ritrovo del doposcuola che si occupa di budini.