Girls: diffuso online il trailer della quinta stagione

di

Il network statunitense HBO ha diffuso online il primo trailer della quinta stagione di Girls, serie comedy drama che tornerà sui piccoli schermi americani nel mese di febbraio. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

Questo filmato della durata approssimativa di un minuto e mezzo ci rivela che il personaggio di Shoshanna, impersonata da Zosia Mamet, ha accettato l'offerta di lavoro che l'ha portata in Giappone, mentre il rapporto tra Hanna e Fran, impersonati da Lena Dunham e Jake Lacy, resiste ancora.

Ricordiamo che, nel corso della primavera, Lena Dunham, creatrice, produttrice esecutiva e star dello show, ha dichiarato che la serie potrebbe vedere la sua conclusione dopo la sesta stagione e ha aggiunto che, anche se in questo ultimo periodo le serie televisive tendono a posticipare la data del loro finale, i produttori stanno già pensando ad un possibile epilogo delle avventure delle protagoniste.

La quinta stagione di Girls farà il suo debutto domenica 21 febbraio sul network HBO.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Girls - Stagione 5

Girls - Stagione 5
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Lena Dunham, Allison Williams, Jemima Kirke, Zosia Mamet, Adam Driver, Alex Karpovsky, Andrew Rannells, Ebon Moss-Bachrach
  • Sceneggiatura: Lena Dunham
  • Nazione: Usa
  • +