Girls: la serie terminerà dopo la sesta stagione

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Con il suo quinto capitolo ancora inedito e con la sua sesta stagione non ancora annunciata ufficialmente, la serie comedy-drama Girls, targata HBO, si prepara a chiudere i battenti nel corso del prossimo anno.

Già da tempo la creatrice e star dello show Lena Dunham aveva dichiarato in più interviste di aver pensato alla fine della serie e di aver già programmato quale dovesse essere l'epilogo della storia narrata da Girls. Ora, stando alle ultime indiscrezioni, sembra che il termine del serial si stia avvicinando sempre di più e che la data di scadenza sia stata fissata per la fine della sesta stagione.

Secondo quanto riportato nella giornata di oggi da Variety e da E! Online, la notizia sarà annunciata ufficialmente dal network HBO nel corso del press tour della Television Critics Association che si terrà nella giornata di domani.

La quinta stagione di Girls debutterà con il suo primo episodio, intitolato Wedding Day, domenica 21 febbraio sul network HBO.

Girls - Stagione 5

Girls - Stagione 5
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Lena Dunham, Allison Williams, Jemima Kirke, Zosia Mamet, Adam Driver, Alex Karpovsky, Andrew Rannells, Ebon Moss-Bachrach
  • Sceneggiatura: Lena Dunham
  • Nazione: Usa
  • +