Glee 2 tra possibili baci, spoiler e DVD

di

Ma secondo voi ci sarà il bacio tra Chris Colfer, che in Glee interpreta Kurt Hummer e il personaggio di Blaine? Crediamo che i fan dovranno aspettare ancora un pò, secondo quello che ha affermato lo stesso Colfer: "Non ancora. Ma penso che sia buffo quanto la gente lo voglia vedere. Calma, pervertiti! Forse non si baceranno? Forse gli basterà un bell’abbraccio. Forse sono a un livello più alto di relazione; tutto è spirituale. Chi lo sa? Ma penso che, se corriamo troppo, si dirà che abbiamo fatto troppo in fretta, e che non è reale". Il giovane attore lascia poi perdere il discorso del bacio e parla del suo desiderio di vedere Julie Andrews recitare i panni di sua nonna nello show: "Sono abbastanza sicuro di essere stato sufficientemente ossessivo da farle giungere la notizia che la voglio. Penso che dovrebbero solo scriverle una parte... E Anne Hathaway vuole recitare la mia zia lesbica..! Io ci sto. Vi immaginate una famiglia con me, Mike O’Malley (il padre di Kurt, Burt, NdR), Julie Andrews e Anne Hathaway? E’ una famiglia coi fiocchi".

Intanto sono state rese note alcune indiscrezioni sui prossimi due episodi della seconda parte della season 2 di Glee: avvertiamo tutti i lettori di questa notizia e fan di Glee che quello che stiamo per scrivere potrebbe contenere spoiler, quindi come sempre, se non volete rovinarvi la sorpresa interrompete la lettura. Jane Lynch ha parlato del prossimo episodio di Glee, che sarà trasmesso dopo il Super Bowl, esattamente il 6 febbraio 2011. La stessa attrice ha confermato il ritorno di Gwyneth Paltrow, il cammeo della celebre presentatrice Katie Couric e infine la performance del Glee Club che si esibirà nel brano "Thriller" di Michael Jackson: "Cercherò di distruggere gli spogliatoi e l'ufficio del Preside. Cercherò anche di sparare una delle mie cheerleader da un cannone" ha dichiarato divertita la Lynch. Che dirvi, diventa sempre più tremenda! Per quanto riguarda l' episodio successivo, che sarà trasmesso l' 8 febbraio con il titolo, ancora provvisorio e non confermato, "Dalton", gran parte dell' ambientazione della puntata potrebbe essere incentrata appunto sulla Dalton Academy: Kurt non tornerà alla McKinley, poichè è stato visto girare delle scene alla Dalton per l' episodio di San Valentino. Le canzoni che farebbero da colonna sonora all' episodio potrebbero essere Don't Cry dei Guns ‘N Roses, cantata da Kurt e Misery dei Maroon 5, cantata da Blaine. In attesa dei nuovi episodi di questo show, la cui pausa natalizia sarà più lunga a causa della concomitanza del Super Bowl, i fan americani potranno tenere tra le mani il cofanetto DVD con la prima parte della seconda stagione, che uscirà il prossimo 25 gennaio 2011 e che avrà i seguenti contenuti speciali:

-"Il genio di Brittany" (i momenti migliori di Brittany e citazioni dall' ultima stagione e mezzo);
-Brano extra dal "Rocky Horror" registrata solo per il DVD;
-"Una cera con Jane Lynch" (un video sull' attrice immortalata nel museo di Madame Tussaud);
-Dietro le quinte di Glee al Comic-Con 2010.

Glee tornerà con i nuovi episodi negli USA, come detto poco fa, il 6 e l'8 febbraio 2011: la seconda stagione di Glee è trasmessa nel paese a stelle e striscie dallo scorso 21 settembre. In Italia la prima stagione si è conclusa lo scorso 20 ottobre, mentre la seconda stagione è iniziata su Fox (canale 111 di Sky) il 2 dicembre. La prima stagione debutterà in chiaro su Italia1 in prima visione tv dal 10 gennaio 2011 alle ore 19,30 dal lunedi al venerdi.