Glee, anticipazioni e spoiler dalla terza stagione

di

La terza stagione di Glee partirà il 20 settembre in territorio americano su Fox e quindi nessuna occasione più propizia è quella di rivelare qualche anticipazione e dei piccoli spoiler sui nuovi episodi che stanno per essere trasmessi. Iniziamo da Brittany, che farà di tutto per diventare la rappresentante della classe e nel mezzo ci sarà spazio anche per una competizione per i New Directions. David Karofsky (Max Adler) non sarà presente per almeno due episodi, questo perché sta girando un film e anche perché l'autore vuole concentrarsi maggiormente sui membri presenti dall'inizio. Amber Riley, giovane attrice interprete del personaggio di Mercedes Jones andrà sempre più verso un’interpretazione più morbida dei suoi brani e inoltre avrà un nuovo interesse amoroso, ovvero Lamarcus Tinker, ma non si sa con certezza se la storia si evolverà o meno. Dopo il salto per gli spoiler!

Attenzione spoiler! La terza stagione finirà con tutti i personaggi diplomati, tranne Tina e una new-entry ancora tenuta nascosta, e pronti ad iniziare una nuova vita. In un primo tempo ci si voleva concentrare sulla vita post-liceo di Rachel (Lea Michele) e Kurt (Chris Colfer), ma ancora non si è decisa la strada che prenderà la serie. Intanto però accadranno delle cose a dir poco strepitose:

-Rachel si riunirà con la madre, Shelby (Idina Menzel) che avrà a che fare con Quinn;
-Mike Chang (Harry Shum Jr.) avrà molte più esibizioni e canterà;
-Lauren Zizes (Ashley Fink) lascerà Glee e quindi parteciperà a pochi episodi mentre Santana (Naya Rivera) e Pearce sono state riconfermate per la quarta stagione;
-Nuovi volti e voci in arrivo: Damian McGinty si farà vedere sempre più spesso, rendendo confusa la povera Brittany (Heather Morris) che lo crede un lepricano. Samuel Larsen apparirà in alcuni episodi come un parente di Puck (Mark Salling).