Godless: online il primo scatto della nuova serie Netflix di Steven Soderbergh

di

Da pochissimo, ha fatto il suo ingresso in rete la prima foto che ci consente di dare uno sguardo iniziale alla prossima serie proposta dal servizio di streaming Netflix, che porterà il titolo di Godless e che vede al timone Steven Soderbergh. Potete guardare comodamente la foto subito dopo il salto, in fondo alla notizia.

La nuova serie, composta da sette parti, sarà il primo spettacolo originale prodotto interamente da Netflix. Soderbergh ha collaborato alla realizzazione dello show in veste di produttore esecutivo al fianco di Casey Silver, che potete ricordare per Il regno proibito, e dello scrittore di Scott Frank, sceneggiatore, tra le altre cose, di Logan - The Wolverine, che ha anche scritto e diretto l'episodio pilota.
La serie è incentrata intorno al personaggio ricoperto da Jeff Daniels, nei panni del noto fuorilegge Frank Griffin, che seguiremo nella ricerca del suo ex partner traditore. In un'immensa terra senza Dio e in un territorio per lo più inesplorato, si trova la città di La Belle, dove l'ex partner di Griffin, Roy Goode (Jack O'Connell), si nasconde in un ranch in cui è stato ospitato dalla vedova Alice Fletcher (Michelle Dockery). La Belle è popolata e governata interamente da donne, e i suoi cittadini uniranno le forze per combattere contro Griffin e i suoi uomini quando questi entreranno in città in cerca di Goode.
Grazie a questa nuova immagine, è possibile avere un primo assaggio di come sarà la nuova serie.
Godless sarà disponibile a partire da mercoledì 22 novembre su Netflix.

Godless: online il primo scatto della nuova serie Netflix di Steven Soderbergh