Golden Globes 2017: chi saranno i vincitori della nuova edizione?

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Si avvicinano sempre di più le festività natalizie e quelle per il nuovo anno e, con loro, sono sempre più vicine le celebrazioni per le consegne dei premi più prestigiosi dello show business tra cui abbiamo anche quella per la 74esima edizione dei Golden Globes che si terrà tra meno di un mese. Ma chi sono i favoriti di quest'anno?

Le nomination ufficiali dovrebbero essere comunicate nel corso della giornata di oggi, ma intanto in rete hanno già iniziato a farsi molto insistenti le prime voci sulle nomination delle categorie principali e su chi saranno i prescelti per affrontare la competizione e aggiudicarsi il premio.

Tra le serie drammatiche ci sono i grandi titoli che già negli anni scorsi hanno dimostrato il loro valore e la loro capacità di colpire pubblico e critica. Stiamo parlando di show come Game of Thrones e Mr. Robot. Ma tra i nomi che stanno circolando ci sono anche delle nuove arrivate come This Is Us, The Crown, Westworld e Stranger Things.
Per quanto riguarda le migliori serie comiche, abbiamo le solite note Mozart in the Jungle, Veep e Transparent, ma si stanno ritagliando il loro ampio seguito di sostenitori anche Atlanta, Divorce, The Get Down.
Nella categoria del miglior film per la TV o miniserie spiccano in modo particolare All the Way, American Crime, The People v. O.J. Simpson: American Crime Story, The Night Of, The Night Manager e Gilmore Girls: A Year in the Life.
Passando alle categorie che riguardano gli attori, per le serie drammatiche sembra che il pubblico sia rimasto colpito maggiormente da Anthony Hopkins in Westworld, Rami Malek, in Mr. Robot, Bob Odenkirk, in Better Call Saul, Kiefer Sutherland, in Designated Survivor e Milo Ventimiglia, per This Is Us. Sul lato femminile, invece le favorite sembrano essere Viola Davis, per How to Get Away With Murder, Claire Foy, per The Crown, Taraji P. Henson, in Empire, Winona Ryder, per Stranger Things, Evan Rachel Wood, per Westworld e Mandy Moore, in This Is Us.