Gomorra: online due promo della terza stagione della serie targata Sky Atlantic

di
Sky Atlantic ha rilasciato i primi due promo ufficiali della serie italiana più amata degli ultimi tempi, Gomorra. La serie, nata dall'idea di Roberto Saviano e diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, debutterà a Novembre - non è ancora stata resa nota una data precisa - su Sky Atlantic.

I video, che durano circa 10 secondi, non mostrano molto riguardo la trama dell'attesissima terza stagione, ma offrono un assaggio di ciò che potrebbe accadere ai quattro protagonista della serie: Ciro (Marco D’Amore), Genny (Salvatore Esposito), Scianèl (Cristina Donadio) e Patrizia (Cristiana Dall’Anna). In particolare, le clip lasciano intendere che tra Ciro e Genny e tra Scianel e Patrizia avverrà un incontro che potrebbe dettare gli estremi di un'alleanza oppure un mero regolamento di conti.

Oltre a D’Amore, Esposito, Donadio e Dall’Anna, faranno parte del cast due nuovi attori napoletani: Arturo Muselli, nel ruolo di Enzo, capo di una nuova fazione che cercherà di prendersi il centro di Napoli, e Loris De Luna che interpreterà Valerio, un ragazzo di alto rango, ma affascianto dalla possibilità di far parte dei circoli malavitosi. Inoltre, torneranno nella serie Ivana Lotito nei panni di Azzurra, la giovane moglie di Genny, e Gianfranco Gallo nel ruolo del padre di Azzurra.

Gomorra - La serie

Gomorra - La serie
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Stefano Sollima, Francesca Comencini, Claudio Cupellini
  • Interpreti: Fortunato Cellino, Salvatore Esposito, Marco D'Amore, Maria Pia Calzone
  • Nazione: Italia
  • +