Gomorra: continua il successo internazionale, SundanceTV annuncia la data di premiere

di
Gomorra, la serie tv basata sul romanzo di Roberto Saviano, trasmessa da Sky Atlantic, che tornerà con la seconda stagione martedì prossimo, è a tutti gli effetti lo show italiano più venduto all'estero. Come già riportato in precedenza, SundanceTV ha acquisito i diritti per trasmetterla negli Stati Uniti.

Oggi lo stesso network ha annunciato che la prima stagione dell'acclamata serie tv poliziesca sarà mandato in onda sul canale americano a partire da Mercoledì 24 Agosto. Inoltre, attraverso un post pubblicato sul blog ufficiale, SundanceTV ha precisato di aver acquistato i diritti anche per la seconda stagione, ma chiaramente ancora non ha diffuso informazioni sulla messa in onda dal momento che ancora non è stata trasmessa nemmeno la prima. Ogni stagione sarà composta da 12 episodi della durata di un'ora ciascuno.
Un successo che non può che far piacere a Sky ed al regista Stefano Sollima, che ha consegnato ai posteri quella che è universalmente definita la migliore serie tv italiana.

Gomorra - La serie

Gomorra - La serie
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Stefano Sollima, Francesca Comencini, Claudio Cupellini
  • Interpreti: Fortunato Cellino, Salvatore Esposito, Marco D'Amore, Maria Pia Calzone
  • Nazione: Italia
  • +