Gomorra: iniziate le riprese, importante spoiler sulla seconda stagione

di

Mentre è in corso la messa in onda degli episodi della seconda stagione di Gomorra, come anticipato dal regista Stefano Sollima e da Sky nella conferenza di presentazione, la produzione è già al lavoro sulle prossime due stagione, allo scopo di diminuire quanto più possibile l'attesa.

Secondo quanto riportato da alcuni siti, sarebbero ufficialmente iniziate le riprese della terza stagione, e la produzione avrebbe scelto Fuorigrotta e Cavalleggieri come location per i prossimi episodi.
Direttamente dal set, inoltre, arriva un'importantissima anticipazione sulla seconda stagione: è infatti stata segnalata la presenza di Marco D'Amore, che nello show interpreta “L'Immortale” Ciro di Marzio, che negli episodi in onda sta diventando sempre più un pilastro della serie. Evidentemente, quindi, non sarà lui il personaggio portante della serie che uscirà dalla seconda stagione. A questo punto gli indizi portano tutti su Genny e Pietro Savastano, che dopo la morte di Salvatore Conte sono gli unici due pilastri della prima serie ancora rimasti in vita.