Gomorra - La serie arriva in Blu-Ray: ecco una clip dai contenuti speciali

di

La serie evento Sky, acclamata da pubblico e critica a livello internazionale, è finalmente disponibile in formato Blu-Ray e DVD a partire dal 17 novembre. La seconda stagione riprende la guerra tra i Savastano e Salvatore Conte con 12 episodi arricchiti da extra inediti ed esclusivi per l’edizione home video.

Gomorra - La Serie ha rivoluzionato completamente il panorama della serialità televisiva italiana, arricchendolo con un prodotto qualitativamente eccezionale. Un successo immediato per la produzione Sky, che con Gomorra ha raggiunto un milione di telespettatori medi a puntata: è la serie più vista in assoluto della piattaforma.

Un successo internazionale che continua con la seconda stagione: la serie è stata venduta in oltre 150 Paesi al mondo con un debutto, ad Agosto 2016, sul canale Sundance TV negli Stati Uniti, noto per la sua programmazione di successo, ed è stata accolta con grande entusiasmo dalla critica USA. Alla regia troviamo nuovamente Stefano Sollima, anche showrunner della serie, con Francesca Comencini, Claudio Cupellini, a cui si aggiunge il giovane regista romano Claudio Giovannesi. Quattro registi a dirigere uno straordinario cast di attori legati al territorio, con esordienti che si mescolano ad attori professionisti: agli ormai acclamati protagonisti Marco D’Amore, Fortunato Cerlino, Salvatore Esposito e Marco Palvetti, si uniscono nuovi interpreti come Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio, che interpretano rispettivamente i personaggi di Patrizia Santoro e Scianèl.

Con la seconda stagione Gomorra ha confermato il successo della prima, e si prepara ora ad un secondo successo grazie all'edizione Home Video, arricchita di contenuti speciali. Di seguito troverete una Clip in esclusiva direttamente dai contenuti speciali del cofanetto, ma è solo un assaggio: all'interno del cofanetto sono presenti delle Pillole personaggi che raccontano i retroscena della costruzione di Pietro savastano, Ciro Di Marzio, Genny Savastano, Salvatore Conte, Patrizia e Scianèl. Troverete anche dei contenuti riguardanti il look della serie, l'illuminazione e la colonna sonora, davvero imperdibili per tutti gli appassionati.