Good Behavior: realizzato il primo trailer della serie da TNT

di

Da poche ore, il colosso televisivo americano TNT ha rilasciato in rete il primo trailer della nuova serie drama esordiente intitolata Good Behaviour. Potete visionare il filmato, dopo il salto, in calce alla notizia.

Dopo aver diffuso online il trailer di Animal Kingdom, serie presto in onda sul network TNT, il colosso americano ha rilasciato anche un primo filmato di Good Behavior, show creato dagli sceneggiatori Blake Crouch e Chad Hodge.

Ricordiamo che lo show si baserà su una serie di tre romanzi di Blake Crouch, già autore dei libri che hanno ispirato la serie Wayward Pines. La trama sarà incentrata sul personaggio di Letty Dobesh, impersonata da Michelle Dockery. La protagonista è una ladra e truffatrice professionista ex galeotta la cui vita è costellata da scelte sbagliate e continui deragliamenti. Quando Letty si imbatte in un sicario incaricato di uccidere la moglie di un uomo, tenta di impedirgli di compiere la sua missione e questa sua intromissione farà nascere uno strano rapporto tra lei e il killer, impersonato da Juan Diego Botto.

Good Behaviour debutterà con la sua prima stagione nel corso di questa estate.