Good Behavior: ruolo ricorrente per Todd Williams

di
Anche l'attore newyorkese trentottenne Todd Williams è stato scritturato per entrare a far parte del cast di Good Behavior, nuova esordiente produzione televisiva che si baserà sulla serie di tre romanzi di Blake Crouch, già autore dei libri che hanno dato vita a Wayward Pines.

Conosciuto soprattutto per il ruolo di Isaac Joiner ricoperto nella serie televisiva crime drama The Chicago Code, Todd Williams ha partecipato anche a numerosi altri progetti per il piccolo schermo tra cui, per esempio, In Plain Sight, The Vampire diaries e Teen Wolf. Ora, l'attore ha chiuso un accordo con il network televisivo statunitense TNT per andare a ricoprire un ruolo ricorrente nella nuova esordiente serie Good Behaviour, ovvero quello del personaggio di Sean, un uomo appartenente al passato della protagonista Letty Dobesh, impersonata dall'attrice Michelle Dockery, che rientrerà nella sua vita con conseguenze devastanti.
La prima stagione di Good Behaviour, che sarà composta da un totale di dieci episodi, farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso di quest'estate sul network TNT. Ricordiamo che il progetto sarà il frutto del lavoro congiunto di Blake Crouch con Chad Hodge, che avevano già collaborato allo sviluppo della prima stagione della serie Wayward Pines per conto del colosso televisivo americano FOX.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0