Good Girls Revolt: Amazon ordina ufficialmente la serie

di

Da pochi giorni, gli Amazon Studios hanno ufficialmente dato il via alla produzione di Good Girls Revolt, esordiente serie drama adattamento per il piccolo schermo dell'omonimo romanzo scritto dall'autrice statunitense Lynn Povich.

Ambientata nel 1969, Good Girls Revolt girerà attorno alle vicende di un gruppo di giovani ricercatrici impiegate presso il settimanale News of the Week. Le protagoniste dovranno lottare quotidianamente contro i pregiudizi e le discriminazioni sessuali tipiche dell'epoca. Tra gli attori che fanno parte del cast segnaliamo Genevieve Angelson, Anna Camp, Erin Darke, Chris Diamantopoulos, Hunter Parrish, Jim Belushi, Joy Bryant e Grace Gummer.

Il pilot della serie, scritto dall'ex giornalista Dana Calvo e diretto da Liza Johnson, era stato lanciato lo scorso giovedì 5 novembre e faceva parte di quel processo di selezione di Amazon grazie al quale gli spettatori possono votare uno show in modo da farlo diventare una vera e propria serie.

In seguito all'incoraggiante ricezione del pubblico e della critica, Amazon ha optato per la messa in produzione dei dieci episodi della prima stagione dello show che sarà frutto della collaborazione degli Amazon Studios e della TriStar Television e che vedrà come produttori esecutivi Dana Calvo, Lynda Obst, Darlene Hunt, Don Kurt e Jeff Okin.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Good Girls Revolt - Stagione 1

Good Girls Revolt - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Liza Johnson
  • Interpreti: Genevieve Angelson, Anna Camp, Erin Darke, Chris Diamantopoulos, Hunter Parrish, Jim Belushi, Joy Bryant e Grace Gummer
  • Sceneggiatura: Dana Calvo
  • Nazione: Usa
  • +