Gossip Girl 6: trama, promo, due sneak peek e screenshot dal secondo episodio High Infidelity

di

Questa sera ritornerà anche la sesta ed ultima stagione di Gossip Girl in territorio americano sul network The CW. In questa seconda puntata, intitolata High Infidelity, Serena organizza il gran gala del Central Park Conservancy, di cui ora lei è il membro più giovane del consiglio di amministrazione, ma lei e Nate scoprono qualcosa di scioccante riguardo alle persone importanti per loro. Intanto Blair si prepara al debutto della sua nuova linea di moda, ma un suo nemico del passato sembra essere la chiave del suo futuro. Georgina e Dan organizzano alcuni incontri con gli editori, ma il ragazzo deve decidere se uscire allo scoperto o meno per far si che il suo libro veda la luce.

Chuck cerca di convincere Amira ad aiutarlo per scoprire il passato di suo padre, anche se questo avrà delle conseguenze sul rapporto con Lily e Bart. Di questo episodio vi proponiamo un promo, due sneak peek e alcuni screenshot, buona visione!





Gossip Girl - Stagione 6Gossip Girl - Stagione 6Gossip Girl - Stagione 6Gossip Girl - Stagione 6Gossip Girl - Stagione 6Gossip Girl - Stagione 6Gossip Girl - Stagione 6Gossip Girl - Stagione 6Gossip Girl - Stagione 6Gossip Girl - Stagione 6Gossip Girl - Stagione 6Gossip Girl - Stagione 6