Gotham 3: la clip dal dodicesimo episodio anticipa il ritorno di Jerome

di
Dopo il midseason finale della terza stagione di Gotham andato in onda nel corso della serata di ieri sul network televisivo statunitense FOX, la rete ha rilasciato in anteprima un trailer per la seconda metà della stagione che si concentra esclusivamente sul ritorno di Jerome Valeska. Potete trovare il video, dopo il salto, in fondo alla news.

Il personaggio, ricoperto da Cameron Monaghan, è attualmente considerato il principale candidato per diventare il Joker.
In questo nuovo promo, mentre la maggior parte delle riprese si riferisce alla seconda stagione, ci sono alcune nuove sequenze di un misterioso personaggio che cammina verso una fila di grandi contenitori che presumibilmente ospitano esseri umani e la teoria che si sta diffondendo tra i fan è che Jerome si trovi all'interno di uno di questi.
Nel mese di agosto, il produttore esecutivo John Stephens ha confermato che Jerome sarebbe tornato, anche se non ha spiegato le modalità con cui il criminale sarebbe riapparso. Come ricorderete, Jerome è stato ucciso nella seconda stagione, quando Theo Galavan lo ha pugnalato al collo. Tuttavia, Stephens ha affermato che il ritorno di Jerome sarebbe stato anticipato nella seconda metà della stagione 3, ma che il suo coinvolgimento effettivo sarebbe stato oggetto della stagione 4.
Ricordiamo che la seconda metà della terza stagione di Gotham arriverà a partire dalla dodicesima puntata di questo terzo capitolo nel corso del mese di gennaio sul network televisivo statunitense FOX.

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +