Gotham 2: online il trailer del season finale 'Transference'

di

Il penultimo e ventunesimo episodio della seconda stagione di Gotham è andato in onda nel corso della serata di ieri e il colosso televisivo statunitense FOX ha da poco rilasciato in rete il promo del season finale che verrà trasmesso nel corso della prossima settimana. Il filmato è disponibile, dopo il salto, in calce alla notizia.

La puntata, ultima e ventiduesima del secondo capitolo della serie, porterà il titolo di Transference e andrà in onda sui piccoli schermi americani lunedì 23 maggio alle ore 20:00 su FOX.
In quest'episodio, in cui avremo come guest star gli attori Jada Pinkett Smith, Nathan Darrow e Michelle Veintimilla, tutta l'operazione di Hugo Strange ci mostrerà i suoi detenuti squilibrati che mettono in moto il loto terribile piano di fuga. Starà a Gordon, Bruce, e Lucius porre rimedio alla situazione ma, purtroppo per loro, sono ancora a Indian Hill. Inoltre, sulla base della puntata andata in onda durante la serata di ieri negli USA, in molti suppongono già che la Corte dei Gufi apparirà nel finale di stagione e che probabilmente costituirà il grande villain della terza stagione.
Ricordiamo che Gotham è già stata rinnovata per un terzo capitolo nel corso del mese di marzo e che la prossima puntata ad andare in onda in Italia sarà la quindicesima della seconda stagione. L'episodio, intitolato L'alba grigia della follia, verrà trasmesso domani, mercoledì 18 maggio, su Premium Action.