Gotham 3: Cameron Monaghan stuzzica i fan con il costume di Joker

di
Come tutti i fan della serie sanno bene, ci sono molte speculazioni sulla reale identità di Jerome, personaggio di Gotham che molti credono essere la versione giovane di Joker. Al momento non c’è ancora nulla di ufficiale, ma l’attore Cameron Monaghan ha da poco condiviso una foto che lascia poco spazio a dubbi.

L'immagine diffusa da Monaghan, infatti, ha reso abbastanza chiaro che il suo personaggio si rivelerà presto per essere il celebre clown principe del crimine. Da pochi istanti, infatti, l’attore ha postato una foto su Twitter che ci anticipa il futuro di Jerome e che mostra le caratteristiche del classico costume di Joker, completo di make-up.
L'attore appare nella foto con il sorriso tipico di Joker su un volto completamente bianco, i capelli pettinati all'indietro e le labbra con un rossetto rosso acceso. Come se il caratteristico trucco non fosse sufficiente, l'attore indossa il classico abbigliamento di Joker. Come potete vedere dalla foto qui sotto, sono evidenti il gilè viola scuro, la camicia bianca e quello che sembra essere un papillon. Ogni dettaglio della foto, insomma, sembra essere riferito al personaggio di Joker. Con questa immagine l’attore, molto probabilmente, vuole dire ai fan che per l’arrivo del Joker a Gotham non sarà necessario attendere ancora a lungo. Se Monaghan ha già provato trucco e costume, secondo molti fan, infatti, è solo una questione di tempo prima che il cattivo appaia all'interno della serie. Nonostante ciò, non è ancora stato fatto alcun annuncio o conferma ufficiale da parte della rete e della produzione della serie.
Ricordiamo che la seconda parte della terza stagione di Gotham arriverà sui piccoli schermi televisivi statunitensi nel corso del mese di gennaio.

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +