Gotham 3: il Cappellaio Matto arriva in città con 'Look Into My Eyes'

di

Nel corso della serata di oggi, negli Stati Uniti andrà in onda la seconda puntata della terza stagione di Gotham e il colosso televisivo statunitense FOX ha già rilasciato online il titolo e la sinossi del terzo episodio del capitolo, che vedrà l'entrata in scena di un personaggio molto atteso dai fan di tutto il mondo.

Il network ha, infatti, rilasciato online la sinossi ufficiale di Look Into My Eyes, e rivela che Jervis Tetch, ovvero il Cappellaio Matto, un ipnotizzatore talentuoso sull'orlo della follia, farà il suo debutto in Gotham tra una settimana.
La sinossi ufficiale rilasciata dalla FOX ci dice: "L'ipnotizzatore Jervis Tetch / Mad Hatter, impersonato da Benedict Samuel, arriva a Gotham per cercare sua sorella Alice, impersonata dalla guest star Naian Gonzalez Norvind, e assume Jim Gordon perché lo aiuti in questa ricerca. Nel frattempo, Pinguino decide di iniziare la sua corsa per la carica di sindaco e il doppelganger di Bruce Wayne comincia a farsi vedere, provocando una certa confusione tra le stade della città.".
Nel cast figurano Ben McKenzie, Donal Logue, David Mazouz, Morena Baccarin, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Jessica Lucas, Chris Chalk, Drew Powell, Maggie Geha, Benedict Samuel e Michael Chiklis.
La prossima e seconda puntata di Gotham verrà trasmessa negli USA questa sera. Il terzo episodio sopra citato, intitolato Look Into My Eyes, andrà in onda lunedi 3 ottobre alle 20:00 su FOX.

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +