Gotham 3: David Mazouz e Camren Bicondov sul futuro rapporto tra Bruce e Selina

di

Stando alle ultime indiscrezioni, nella prossima e terza stagione di Gotham assisteremo ad un'evoluzione del rapporto tra Bruce e Selina. Dopo molte voci diffuse sul rapporto dei due giovani, in una recente intervista gli attori hanno anticipato altri nuovi particolari in proposito.

Il giovane attore ha iniziato spiegando quale sarà l'effetto di questo rapporto sul suo personaggio: "E 'fantastico. Penso che sia esattamente quello di cui Bruce ha bisogno in questo momento. Bruce sta crescendo. La cosa che gli showrunner mi dicono sempre è che Bruce sta attraversando lo stesso momento che sto sperimentando io. Sto diventando un uomo e la stessa cosa sta accadendo a Bruce. Per lui si aprono i nuovi mondi della virilità, della fiducia, del romanticismo e queste sono le cose che esplorerà con Selina.".
Come ha già detto in precedenza, Mazouz ha ribadito che, in precedenza, Bruce ha visto in Selina una sorta di guida per comprendere il lati più scuri di Gotham City poiché, vivendo la vita isolata che conduceva al Wayne Manor, non sapeva molto di ciò che c'era al di fuori di quelle mura. L'attore sostiene che ora la situazione è cambiata: "Ora Bruce non ha più bisogno che lei lo guidi, ma i due rimangono amici. Quindi la domanda è 'perché?'. La risposta è che hanno una connessione e questa connessione è destinata a diventare più grande.".
Anche Camren Bicondova, che interpreta Selina Kyle in Gotham, si è trovata d'accordo con il giovane collega dicendo: "Non sono più pre-adolescenti. Selina sta intessendo un nuovo legame con Bruce, perché sta iniziando a sentire certe emozioni che non ha mai provato prima. Ora, lei è sopraffatta da tutte queste diverse sensazioni nuove.".
Gotham tornerà con la sua terza stagione il 19 Settembre 2016 alle ore 20:00 su FOX.

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +