Gotham 3: diffusi online quattro promo della stagione!

di
Dopo la diffusione di moltissimo materiale delle serie televisive ispirate ai fumetti della Marvel, arrivano online anche i promo di uno show ispirato al mondo della DC Comics. Stiamo parlando di Gotham, per cui il network televisivo statunitense FOX ha da poco rilasciato quattro filmati che potete guardare dopo il salto, in calce alla notizia.

Con questi teaser, la rete ci comunica che la produzione delle prossime puntate del terzo capitolo di Gotham è ufficialmente iniziata e che le riprese stanno procedendo a pieno ritmo.
In questi video possiamo dare una prima occhiata ad alcune sequenze della terza stagione e, in particolar modo, ai personaggi di Jim Gordon, impersonato da Ben McKenzie, Harvey Bullock, che porta il volto di Donal Logue, Alfred Pennyworth, interpretato da Sean Pertwee e Oswald Cobblepot alias The Penguin, impersonato da Robin Lord Taylor. Ognuno di questi filmati è piuttosto intenso. Gordon, che sembra essere sulle tracce di qualcuno, cammina lentamente in una stanza scarsamente illuminata e, improvvisamente, qualcuno gli punta una pistola alla testa. Bullock e un gran numero di poliziotti fanno irruzione in un edificio. Il maggiordomo di Bruce Wayne rileva che un intruso si è introdotto nel Wayne Manor e afferra l'arma più vicina: una spada. Infine, The Penguin punta una pistola verso un bersaglio ignoto.
Nella sua terza stagione, Gotham continuerà a seguire le storie dei villain più malvagi della città, ovvero The Penguin, L'Enigmista, Selina Kyle alias la futura Catwoman e Barbara Kean. La serie, inoltre, vedrà l'apparizione del Cappellaio Matto e dei fratelli Tweed e svelerà qualcosa di più sulla Corte dei Gufi.
Ricordiamo che Gotham tornerà sui piccoli schermi americani lunedì 19 settembre sul network FOX.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +