Gotham 3: Drew Powell rivela i titoli dei primi due episodi della stagione

di

Nel corso della giornata di ieri, l'attore Drew Powell, che interpreta il personaggio di Butch Gilzean nella serie televisiva Gotham, ha svelato agli spettatori i titoli delle prime due puntate della terza stagione dello show che farà il suo ritorno sul network FOX nel corso dell'autunno.

L'attore, infatti, ha postato una foto dei copioni dei due episodi sul suo account personale di Twitter. Grazie a queste immagini possiamo vedere che la premiere della terza stagione di Gotham porterà il titolo di Better to reign in Hell... La puntata è stata scritta da John Stephens, che in precedenza ha scritto sei episodi per la serie.
Il secondo episodio, invece, si intitolerà Burn the Witch ed è stato scritto da Ken Woodruff, che in precedenza ha scritto sette episodi per Gotham. Entrambi gli episodi sono attualmente in sviluppo e vedranno alla regia Danny Cannon, che in precedenza ha diretto quattro episodi per lo spettacolo, compresa la puntata pilota.
Secondo la presentazione del terzo capitolo rilasciata dal network, nella terza stagione di Gotham, la storia delle origini continua e la posta in gioco diventa più alta che mai con l'introduzione di supercriminali più ambiziosi e depravati. Per di più, una riformulazione delle alleanze scuoterà la lotta per il potere a Gotham City. Tra gli attori del cast della terza stagione avremo Ben McKenzie, Donal Logue, Michael Chiklis, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, James Frain, Jessica Lucas, Chris Chalk e Nicholas D'Agosto.
Ricordiamo che i nuovi episodi faranno il loro debutto statunitense su FOX lunedì 19 settembre alle ore 20:00.

Gotham 3: Drew Powell rivela i titoli dei primi due episodi della stagione

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +