Gotham 3: ecco la prima foto ufficiale di Valerie Vale

di
Anche se abbiamo già avuto il nostro primo sguardo all'attrice Jamie Chung nei panni di Valerie Vale, la nuova giornalista investigativa presso il Gotham Gazette e zia di Vicki Vale, grazie ad un promo, il colosso televisivo statunitense FOX ha rilasciato tramite TvLine una nuova immagine ufficiale del personaggio.

In aggiunta a questa prima foto, l'attrice Jamie Chung, che potete ricordare anche per essere apparsa nella serie fantastica Once Upon A Time, ha anticipato in una recente intervista qualche particolare in più sul suo ruolo: "All'inizio della terza stagione avrete la possibilità di trovare Valerie in mezzo ad fitto groviglio di domande a cui è difficile dare una risposta, ma lei cercherà di raggiungere il cuore della verità. Credo che la questione sia anche chi è veramente lei sotto la facciata che porta. Sembra che in lei ci sia la stoffa del poliziotto, ma sembra sempre che in Valerie ci sia di più, e questo renderà difficile il suo lavoro.".
Stando ai nuovi particolari riportati da TvLine, sembra inoltre che Valerie Vale verrà presentata come appartenente ad una famiglia di uomini di legge. Inoltre la Chung ha anche aggiunto: "Valerie si renderà conto rapidamente del tipo di pericolo a cui si va incontro quando si entra in contatto con Jim Gordon.".
Ricordiamo che la prossima e terza stagione di Gotham farà il suo esordio sui piccoli schermi americani lunedì 19 settembre alle ore 20:00 sul network FOX.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0
Gotham 3: ecco la prima foto ufficiale di Valerie Vale

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +