Gotham 3: ecco lo spot elettorale del Pinguino!

di
Il Pinguino è il candidato sindaco di Gotham, ed è determinato a vincere. Fox ha rilasciato un nuovo video confezionato come uno spot elettorale, dove il villain incita i cittadini: “Vota Oswald Cobbleplot!”. Il video è come sempre disponibile in fondo alla notizia. Buona visione!

Mentre la città affonda sempre di più nel caos, Gotham continuerà a seguire le storie dei villain più importanti della città: il Pinguino (Robin Lord Taylor); Edward Nygma (Cory Michael Smith), Selina Kyle (Camren Bicondova), Barbara Kean (Erin Richards), Tabitha Galavan (Jessica Lucas) e Butch Gilzean (Drew Powell). La serie inoltre introdurrà la nuova Poison Ivy (Maggie Geha) che, dopo aver incontrato un mostro di Indian Hills, si ritrova rinata come una giovane donna, una giovane donna con grandi poteri di seduzione. Saranno raccontate, infine, le origini del Cappellaio Matto (Benedict Samuel) e dei Tweed Brothers.

La terza stagione di Gotham è attualmente in onda, restate con noi per tutti gli aggiornamenti. Vota Cobblepot!

FONTE: FM Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3

  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +