Gotham 3: Erin Richards su Barbara e Harley Quinn

di

Fin dalla prima stagione di Gotham, ci sono state un sacco di speculazioni su quali cattivi di Batman avrebbero fatto le loro apparizioni e quando. Gran parte di queste speculazioni si è concentrata sul nemico più popolare di Batman, il Joker. Ma ora l'attrice Erin Richards si concentra sul personaggio di Harley Quinn.

Gli scrittori di Gotham, infatti, hanno spesso lasciato intendere che ci fosse l'idea di fare del personaggio di Barbara Kean la versione femminile del Joker. Ma c'è un'altra possibilità. Invece di Joker, molti sostengono che Barbara potrebbe diventare Harley Quinn.
Erin Richards, l'attrice che interpreta Barbara in Gotham, ha parlato di questa possibilità in un'intervista: "Ci sono state delle conversazioni a riguardo" - ammette la Richards - "Penso che sarebbe dovuto succedere qualcosa di importante a Barbara perché lei diventasse Harley Quinn. Perché Harley Quinn è una specie di... secondo me lei non ha le stesse motivazioni che ha Barbara. Harley Quinn sembra perpetrare la distruzione per amore della distruzione, e questo è meraviglioso, ma mi sento come se Barbara avesse di più nei suoi piani. Lei è un po' più intellettuale nel suo approccio alla malavita. E penso che se poi si trasformasse in Harley Quinn, ci dovrebbe essere qualcosa che la strappi via da questo tipo di intrighi, in modo che il suo mondo venga scardinanto. Questo, per me, è ciò che Harley Quinn rappresenta. Follia e caos.".

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +