Gotham 3: Fish Mooney avrà un enorme impatto sul Punguino

di
Anche la serie Gotham farà presto il suo ritorno sui piccoli schermi televisivi statunitensi e, in attesa dei nuovi episodi della prossima e terza stagione dello show, il produttore esecutivo Ken Woodruff ha anticipato quali saranno i rapporti futuri tra alcuni personaggi molto importanti dello spettacolo.

Nel primo finale di stagione di Gotham, Oswald Cobblepot alias The Penguin, interpretato da Robin Lord Taylor, ha ingaggiato una lotta brutale con il suo ex capo Fish Mooney, impersonata Jada Pinkett-Smith. Lo scontro svolta in suo favore quando lui ordina a Gilzean, impersonato da Drew Powell, l'ex braccio destro di Fish Mooney, di spararle e il Pinguino ha avuto la meglio. Nella seconda stagione, abbiamo scoperto che il Fish Mooney è stata rianimata, con tutti i suoi ricordi intatti, grazie agli esperimenti che il Dr. Hugo Strange porta avanti a Indian Hill. Con il supporto del DNA delle seppie, ora Fish Mooney ha ora il potere di controllare le persone quando entra in contatto fisico con loro. Anche se ha incontrato solo brevemente Pinguino nel finale di stagione, facendogli perdere i sensi toccando il suo viso, si può scommettere che cercherà di distruggere il suo ex servo. Come ha rivelato Ken Woodruff, infatti: "Lei avrà sicuramente un impatto enorme su Penguin. E' una persona molto potente in questo mondo e Indian Hill ha accentuato la sua forza. Il suo tempo a Indian Hill le ha dato questa capacità di esercitare un controllo sulle persone. Non poteva chiedere un potere migliore. Agiterà le acque e causerà alcuni problemi molto gravi per tutti i soggetti coinvolti.".
Ricordiamo che la prossima e terza stagione di Gotham arriverà lunedì 19 settembre alle ore 20:00 su FOX.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +