Gotham 3: online un nuovo promo della stagione

di

La terza stagione di Gotham ha ormai fatto il suo debutto sul network televisivo statunitense FOX e da poche ore la rete ha diffuso online un nuovo promo incentrato sul personaggio di Leslie Thompkins, interpretata dall'attrice Morena Baccarin. Come sempre, potete guardare comodamente il filmato, dopo il salto, i calce alla news.

Il nuovo video rilasciato dalla rete ha una durata approssimativa di mezzo minuto e si intitola Leslie Thompkins Never Forgets The Past. Il filmato ci presenta Leslie palesemente immersa nei suoi ricordi che continuamente le riportano alla mente soprattutto Jim Gordon.
La terza stagione di Gotham è già arrivata alla sua seconda puntata e il prossimo e terzo episodio, intitolato Look Into My Eyes vedrà l'entrata in scena di un personaggio molto atteso dai fan, ovvero, l'ipnotizzatore Jervis Tetch, anche conosciuto come il Cappellaio Matto, che porterà il volto dell'attore Benedict Samuel. Arrivato nella città di Gotham con lo scopo di trovare sua sorella Alice, che sarà interpretata dalla guest star Naian Gonzalez Norvind, l'ipnotizzatore ingaggia Jim Gordon in modo che lo possa aiutare nella sua missione. Intanto, Pinguino è impegnato ad iniziare la sua campagna per la posizione di sindaco e il doppio di Bruce Wayne esce sempre più allo scoperto causando molta confusione all'interno della città.
La terza puntata dell'attuale stagione di Gotham verrà trasmessa sui piccoli schermi televisivi statunitensi lunedì 3 ottobre su FOX.

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +