Gotham 3: online il trailer e le anticipazioni dalla prossima puntata

di
Da pochi istanti, il colosso televisivo statunitense FOX ha diffuso online un trailer ufficiale che ci consente di dare un primo sguardo al prossimo episodio della terza stagione di Gotham che verrà trasmesso nel corso della prossima settimana negli Stati Uniti. Potete trovare il filmato in fondo alla news.

Stando alle ultime anticipazioni che la rete FOX ha diffuso, il prossimo e nono episodio della terza stagione della serie, che porterà il titolo di The Executioner, vedrà Ivy Pepper (Maggie Geha) che cerca di risalire a galla dopo essere incappata in una situazione molto difficoltosa che potrebbe costituire per lei un vicolo cieco mortale da cui, forse, solo Selina Kyle (Camren Bicondova) e Bruce Wayne (David Mazouz) potrebbero tirarla fuori. All'interno della puntata, poi, sembra che Gordon, impersonato da Ben McKenzie, e Bullock, interpretato da Donal Logue, inizieranno a nutrire dei sospettosi su Barnes e a seguire delle prove riguardo al delitto consumato al party di Lee e Mario. Nygma (Cory Michael Smith) e Penguin (Robin Lord Taylor), nel frattempo, si incontreranno e parleranno di Isabella (guest star Chelsea Spack). Infine, Ivy rivela la farà qualcosa che potrà gettare Selina e Bruce nei guai.
Ricordiamo che la puntata in questione sarà trasmessa dal network televisivo statunitense FOX nel corso della serata di lunedì 14 novembre. Gli episodi della terza stagione di Gotham dovrebbero arrivare nel nostro paese nel corso del 2017.

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +