Gotham 3: Pinguino e Selina Kyle diventeranno più noir nella stagione

di

Nel corso di una recente intervista, i due attori Robin Lord Taylor e Camren Bicondova hanno lasciato delle dichiarazioni che ci forniscono qualche dettaglio in più sul carattere dei loro rispettivi personaggi che ritroveremo nella prossima e terza stagione di Gotham.

Il secondo capitolo di Gotham non ha rappresentato esattamente un bel periodo per Selina Kyle e Oswald Cobblepot, ma sembra che nei prossimi episodi della serie la situazione dei due personaggi non migliorerà molto.
Gli attori infatti hanno dato qualche prima anticipazione riguardo a ciò che i fan devono aspettarsi. In particolare, la Bicondova ha dichiarato: "Penso che Selina sia sempre impegnata ad esplorare e conoscere la sua stessa personalità senza neanche saperlo. Questo accade anche perché è uno di quei personaggi unici che si trovano a cavallo del bene e del male, in una zona grigia che non è mai del tutto definita. Lei ha cuore, è molto leale, onesta e intelligente. Ma credo che i suoi lati benigni siano naturali in lei esattamente come quelli malvagi. In questa stagione la vedremo in un percorso ancora più scuro, e sono molto emozionata di mostrarvelo.".
Similmente, anche Taylor ha anticipato un Pinguino molto più 'dark': "La cosa bella di questa stagione è che, dopo tutto ciò che è successo e che ha perso, il mio personaggio si sente totalmente libero di dare sfogo al suo lato psicopatico. Ora non c'è più nulla che possa trattenerlo. Questo percorso è una sorta di tema ricorrente del nostro spettacolo, ovvero l'amore e la sua perdita, l'amare qualcuno e essere vulnerabile.".
Ricordiamo che la terza stagione di Gotham arriverà negli Stati Uniti il 19 settembre su FOX.

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +