Gotham 3: trailer e anticipazioni dell'undicesima puntata

di

Da pochi istranti, il colosso televisivo statunitense FOX ha pubblicato il nuovo trailer per la prossima e undicesima puntata dell'attuale terzo capitolo di Gotham e, in più, ha già rilasciato i primi particolari dell'episodio. Come sempre, potete trovare tutto il materiale, dopo il salto, in calce alla notizia.

Nella puntata andata in onda negli Stati Uniti nel corso della serata di ieri, l'Enigmista se l'è presa con Butch e Tabitha, perché era convinto che Butch fosse responsabile per la prematura scomparsa di Isabella, ma nell'episodio che verrà trasmesso il prossimo lunedì 28 novembre e che porterà il titolo di Beware the Green-Eyed Monster, Barbara si presenterà a Nygma con nuove informazioni che potrebbero gettare luce sull'identità di chi è realmente responsabile della morte della sua amante. Stando alle informazioni rilasciate dal network, inoltre, il virus Tetch continua a diffondersi e una drammatica minaccia si avvicina sempre di più per Mario e Lee poco prima che inzi la cerimonia per il loro matrimonio.
La descrizione ufficiale della trama rilasciata dalla FOX recita: "Poiché il virus comincia a diffondersi nella città di Gotham, il laboratorio che sta cercando di sviluppare una cura viene compromesso. Mario e Gordon si affrontano prima del matrimonio e, intanto, Selina incontra qualcuno di inaspettato, mentre Barbara si reca da Nygma per fornirgli informazioni su Isabella.".
La puntata verrà trasmessa sui piccoli schermi a stelle e strisce nel corso della serata del 28 novembre.

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +