Gotham 3: il trailer della premiere di primavera ci mostra l'Enigmista!

di
Anche se la terza stagione di Gotham ha iniziato una nuova pausa che terminerà a primavera inoltrata, il colosso televisivo statunitense FOX ha da poco rilasciato in rete un trailer che ci presenta l'anteprima dell'episodio Fallen City: How the Riddler Got His Name. Il filmato è visibile dopo il salto, in fondo alla news.

La puntata in questione sarà caratterizzata dal nostro primo sguardo a Nygma come l'Enigmista. Dopo aver ciò che è accaduto con Pinguino nel finale invernale di ieri sera, Nygma inizia la sua trasformazione nel formidabile supercriminale che tutti conosciamo e amiamo. E come si può vedere nel trailer, da ora avremo finalmente la possibilità di vederlo indossare la sua iconica tuta verde (e il punto interrogativo) - anche se sembra ancora mancare il bastone: "Non ho ancora un bastone" - ha affermato l'attore Cory Michael Smith in una recente intervista - "ma ne voglio uno. Non voglio anticiparvi nulla, ma posso dirvi che lui se ne merita uno e lo desidera fortemente e quando sarà il momento giusto lo otterrà.".
La terza stagione di Gotham farà il suo ritorno con il quindicesimo episodio il 24 aprile 2017.

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3

  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +