Gotham 3: tre nuovi video ci mostrano Valerie Vale, Selina Kyle e Bruce Wayne

di

Il colosso televisivo statunitense FOX ha da poco diffuso in rete tre nuovi video dietro le quinte direttamente dalla produzione della prossima e terza stagione della serie Gotham, dandoci un primo assaggio di ciò che vedremo nei prossimi episodi. Dopo il salto potete trovare, come sempre, il filmato.

Come potete vedere dalle tre clip qui sotto, la FOX ci regala un primo sguardo di alcuni frammenti di sequenze che vedono al centro il personaggio di Bruce Wayne, che come sempre porta il volto di David Mazouz, quello di Selina Kyle, interpretata da Camren Bicondova e di Valerie Vale, che viene impersonata da Jamie Chung e che sarà la zia di Vicki Vale.
In particolare vediamo Bruce tenuto prigioniero, una Selina pietrificata e Valerie che salta fuori dalla sua auto e inizia scattare foto con la sua macchina fotografica prima che si materializzi uno sguardo di stupore sul suo volto.
Per quanto riguarda gli altri personaggi, la terza stagione di Gotham, continuerà a seguire le storie dei cattivi più malvagi della città: The Penguin, l'Enigmista e Barbara Kean. Nei suoi prossimi episodi, la serie ci consentirà anche di immergerci nelle storie dell'origine del Cappellaio Matto e dei Fratelli Tweed e nel frattempo sembra proprio che ci verrà svelato qualcosa in più sulla Corte dei Gufi.
La prossime puntate di Gotham saranno presentate negli Stati Uniti in anteprima lunedì 19 settembre alle ore 20:00 sul network statunitense FOX.

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +