Gotham 3: una possibile sbirciata a Killer Croc nel nuovo promo

di

Con la premiere della terza stagione a sole poche settimane di distanza, FOX ha rilasciato un nuovo promo che potrebbe anticipare l'entrata in scena del personaggio di Killer Croc. Come sempre, potete trovare il filmato, dopo il salto, in calce alla news.

Il promo si apre con Jim Gordon, impersonato da Ben Mckenzie, che lotta contro un grande uomo nero che sembra presentare molte caratteristiche fisiche simili a quelle di Killer Croc. L'ipotesi assume maggiore credibilità se teniamo da conto il fatto che quella che vediamo in questo promo di Gotham sarebbe la versione proto del personaggio e non la versione finale.
Nei fumetti, Killer Croc è un uomo che soffre di una rara malattia genetica che gli conferisce caratteristiche proprie dei rettili, come la pelle resistente, come grandi denti affilati e appuntiti, così come la super-forza, la guarigione più veloce e i sensi più fini. A causa del suo aspetto, Killer Croc fatica a trattenere la sua umanità e, a poco a poco, diventa sempre più animalesco.
La terza stagione di Gotham continuerà a seguire le storie dei cattivi più malvagi della città: The Penguin, l'Enigmista, Selina Kyle, ovvero la futura Catwoman e Barbara Kean. La serie ci permetterà anche di immergerci nelle storie dell'origine del Cappellaio Matto e dei Fratelli Tweed e svelerà molte cose sulla Corte dei Gufi.
La prossima e terza stagione di Gotham sarà presentata in anteprima lunedì 19 settembre alle ore 20:00 su FOX.

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +