Gotham: in lavorazione l'apparizione di Harley Quinn e Killer Croc!

di

Con Suicide Squad ormai arrivata ai box office, non è una sorpresa che il team creativo dietro a Gotham sia propenso a portare alcuni personaggi della pellicola cinematografica anche sul piccolo schermo per consentirgli di fare il loro primo ingresso all'interno della serie.

In particolare è Deadline a riportare che i personaggi di Killer Croc e Harley Quinn faranno la loro prima apparizione nella serie drammatica della FOX, anche se non c'è alcuna garanzia che l'entrata in scena dei due personaggi avvenga in questa stagione.
Nello specifico, il produttore esecutivo John Stephens ha rivelato che Gotham ad un certo punto introdurrà delle proto-versioni di Killer Croc e Harley Quinn, visti in Suicide Squad, ovvero delle prime versioni dei personaggi che, con il tempo, avranno tutte le potenzialità per crescere fino a diventare i cattivi che ben conosciamo e che fanno parte del DC Universe. I fan di Gotham hanno ben presente in che cosa consista questo procedimento e i produttori esecutivi hanno confermato che sono attualmente in sviluppo tali versioni dei due personaggi.
Oltre a ciò, Stephens ha fornito qualche particolare aggiuntivo per quanto riguarda la linea narrativa che coinvolge il personaggio di Joker: "Vogliamo sviluppare il mito del Joker, proprio come stiamo sviluppando il mito di Batman. In questo modo, potremo raccontare la sua storia in più stagioni. Il culto di Joker è iniziato e noi provvederemo a esplorare e approfondire la sua evoluzione nel corso di quest'anno.".
Ricordiamo che la prossima e terza stagione di Gotham farà il suo debutto negli Stati Uniti lunedì 19 settembre su FOX.

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +