Gotham: Ben McKenzie dirigerà un episodio sulla famiglia Gordon

di

Non è raro vedere i protagonisti di una serie tv provare a interpretare il ruolo del regista. Hugh Laurie, l’attore che interpretava Gregory House nella serie omonima, ha diretto anche alcuni episodi. La stessa sorte toccherà a Ben McKenzie, il Jim Gordon di Gotham. L’attore dirigerà un episodio della terza stagione.

Durante un evento live predisposto da Damian Holbrook per TV Guide, l’attore ha parlato del futuro della terza stagione di Gotham, rivelando in particolare il suo coinvolgimento nel ruolo di regista. McKenzie dirigerà un episodio molto importante per il suo personaggio, dato che verrà introdotto un nuovo membro della sua famiglia. Ecco le parole dell’attore:

“Verrà introdotto un nuovo membro della famiglia Gordon, posso anticipare questa cosa. Anzi, è parte dell’episodio che ho diretto in prima persona, il sedicesimo. Si tratta della mia prima regia in assoluto, sono molto emozionato! Inizierò a prepararmi prima di Natale, gireremo subito dopo le feste, manca poco. Al momento sto leggendo alcuni documenti, lavorando sulla storia, cose così. Non ho ancora avuto modo di leggere la sceneggiatura”.

Cosa ne pensate? Chi sarà il nuovo membro della famiglia ad essere introdotto in Gotham? Restate con noi per tutti gli aggiornamenti.

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +