Gotham: Cory Michael Smith parla del suo coinvolgimento nella serie targata Fox

di

L'attore Cory Michael Smith si è unito al cast di Gotham lo scorso  aprile, qui parla di come è riuscito a strappare il ruolo dell'Enigmista durante il casting. Cory ha anche detto come si sente a lavorare con tutti sul set, e potete leggere di questo subito dopo il salto.

In una recente intervista con ASSIGNMENT X, Cory Michael Smith, che interpreterà l'Enigmista In Gotham parla di come ha ottenuto il ruolo, "Il mio manager mi ha allestito un appuntamento e stavano cercando di renderlo veramente segretissimo e nascosto su quali personaggi potevano essere e su cosa riguardava il progetto" - Poi continua, "ma ci sono andato sapendo su cosa trattava il progetto, ne avevo sentito parlare, così era come "Hey, mi piacerebbe fare un provino per l'Enigmista". Smith ha poi parlato di come ci si sente a lavorare con Ben McKenzie e Donal Logue, "di Donal so che lui è un ragazzo incredibilmente intelligente ed è così a suo agio sul set". Poi aggiunge, "E' presente sul set in un modo molto speciale che spero finalmente di emulare nel mio futuro. Lui sa quando, per scherzo, come divertirsi, e sa quando fare sul serio". Su Ben McKenzie, Smith dice che "è un tesoro. Questa è la parola migliore che posso dire su di lui. E' un leader. Sta impersonando il ruolo di James "Jim" Gordon, si sta assicurando che tutto vada per il meglio e così tutti sono contenti e positivi, cooperando, collaborando, promuovendo lo Show, essendo positivo lui stesso sul set". A partire da adesso, Cory Michael Smith interpreta Edward Nygma, ma non è ancora divenuto L'enigmista come tutti lo conosciamo. Nygma, in Gotham, dice enigmi di cui nessuno ancora, per il momento, si preoccupa.

Gotham (Fox) - Stagione 1

Gotham (Fox) - Stagione 1
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Jada Pinkett Smith, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: 42' x 13 ep.
  • Sito Ufficiale: Link
  • +