Gotham: ecco il manifesto elettorale del Pinguino

di
In America la febbre da elezioni è ormai totale. Con le elezioni presidenziali in arrivo, infatti, molte serie tv si sono giocate la carta elettorale per fare pubblicità. In questo caso, come vi abbiamo già raccontato, si tratta del Pinguino e della sua battaglia per diventare sindaco di Gotham.

Sia Jon Snow che Bruce Campbell si sono lasciati andare a pseudo-campagne elettorali virali durante l’estate, trasformando Game of Thrones e Ash vs Evil Dead in arene politiche in cui combattere. Non c’è da sorprendersi quindi se anche il Pinguino, Oswald Cobblepot, abbia deciso di buttarsi in politica, candidandosi come sindaco di Gotham.

La fuga degli esperimenti di Hugo Strange per le vie della città, la crisi della polizia, il degrado e la corruzione: il Pinguino promette di risolvere tutti questi problemi, e lo fa attraverso uno spot - che vi riproponiamo insieme al poster - e ad un vero e proprio manifesto elettorale. Trovate entrambe le cose in fondo alla notizia, buona visione!

Gotham è attualmente in onda su FOX, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: SR
Gotham: ecco il manifesto elettorale del Pinguino
Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3

  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +