Gotham: FOX ordina la terza stagione della serie

di
Buone notizie per i fan di Gotham. Da poche ore, infatti, il colosso televisivo statunitense FOX ha emesso l'ordine ufficiale per il rinnovo della serie sviluppata da Bruno Heller che, quindi, vedrà presto un terzo capitolo.

Anche se i suoi ascolti hanno subito un leggero calo per la seconda stagione attualmente in corso, Gotham rimane uno degli show più seguiti del piccolo schermo riuscendo ad arrivare con il suo secondo capitolo ad una media per episodio di circa 9 milioni di telespettatori totali in multipiattaforma.

Non è quindi una sorpresa che il network FOX abbia deciso di rinnovare Gotham per una terza stagione, a proposito della quale David Madden, presidente della FOX Entertainment, ha dichiarato: "Ci vuole un team particolarmente speciale per raccontare le storie di Gotham. Nelle ultime due stagioni, Bruno, Danny e John hanno magistralmente onorato la mitologia della serie e l'hanno portata in vita con profondità, emozione e alta drammaticità. Questo cast di grande talento ha ridefinito personaggi iconici per una nuova generazione: non potremmo essere più orgogliosi di questo show!".

Ricordiamo che il prossimo e quindicesimo episodio della seconda stagione di Gotham, intitolato Mad Grey Dawn, andrà in onda sui piccoli schermi americani lunedì 21 marzo sul network televisivo statunitense FOX. In Italia, invece, il settimo episodio della medesima stagione, intitolato Mommy's Little Monster, verrà trasmesso mercoledì 23 marzo sul canale Premium Action.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +