Gotham 2: i produttori confermano che la risata nel season finale era di Jerome

di

Nel secondo finale di stagione della serie Gotham andata in onda su FOX, sono state fatte alcune importanti rivelazioni e in delle recenti dichiarazioni, i produttori dello show hanno spiegato importanti particolari e dato diverse conferme alle ipotesi dei fan.

Un particolare che è stato rivelato è che Hugo Strange, impersonato da BD Wong, il Capo della sezione di Psichiatria e direttore dell'Arkham Asylum sta eseguendo esperimenti da scienziato pazzo sugli esseri umani a Indian Hill. A quanto pare, Strange avrebbe anche creato un clone di Bruce Wayne. Quando gli esperimenti, alla fine, sono fuggiti da Indian Hill nel buio, alcuni dicono di aver sentito risata maniacale molto simile a quella di Jerome.
Il produttore esecutivo Ken Woodruff ha confermato che l'ipotesi dei fan è corretta e che quella che hanno sentito era proprio la risata di Jerome, ma il produttore ha anche affermato che, per il momento, il personaggio non tornerà ancora: "La risata era proprio un modo per mostrare che Joker è ancora vivo e quindi anche la sua minaccia. Abbiamo voluto assicurarci che i fan capissero che non abbiamo ancora finito di raccontare la mitologia del Joker. Ma non è qualcosa che approfondiremo molto presto in questa stagione. La trama sarà incentrata più su altri personaggi e, al massimo, potreste vederlo verso la fine della stagione". Gotham nei prossimi episodi vedrà l'entrata in scena del Cappellaio Matto come il principale grande villain.
Ricordiamo che la prossima e terza stagione di Gotham verrà presentata in anteprima il 19 settembre 2016 sul network statunitense FOX.

Gotham (Fox) - Stagione 2

Gotham (Fox) - Stagione 2
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: USA
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +