Gotham: spiegata la trasformazione di Poison Ivy

di
Il secondo episodio della terza stagione di Gotham mostrerà la trasformazione di Poison Ivy, adesso interpretata da Maggie Geha, che prenderà il posto di Clare Foley. I produttori hanno recentemente parlato del recast del personaggio, che possiamo vedere oggi in una nuova featurette.

L’invecchiamento di Poison Ivy è causato da uno degli esperimenti di Hugo Strange, mente dietro ai fatti di Indian Hills che hanno sconvolto Gotham e la vita di Jim Gordon, costretto ad abbandonare la polizia per una nuova vita da vigilante. Come recentemente spiegato dal produttore esecutivo Ken Woodruff, il recast dell’attrice ha permesso agli sceneggiatori di Gotham di raccontare il personaggio con tonalità decisamente più adulte, sottolineando uno degli aspetti decisivi di Poison Ivy: la seduzione, che non poteva essere esplorata a dovere con un’attrice molto giovane come Clare Foley.

La nuova versione di Poison Ivy è visibile nella nuova featurette pubblicata dal network, disponibile come sempre in fondo alla notizia. Il prossimo episodio di Gotham andrà in onda Lunedì su FOX, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: FM
Quanto è interessante?
0

Gotham (Fox) - Stagione 3

Gotham (Fox) - Stagione 3
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Danny Cannon
  • Interpreti: Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, Zabryna Guevara, Cory Michael Smith, Victoria Cartagena, Andrew Stewart Jones, John Dorman
  • Sceneggiatura: Bruno Heller
  • Nazione: Usa
  • +