Grace And Frankie: Netflix annuncia anche la terza stagione

di

Dopo aver rinnovato la serie comedy per una seconda stagione nel corso del mese di maggio, il servizio di streaming statunitense Netflix ha annunciato con largo anticipo che lo show vedrà anche un terzo capitolo.

La seconda stagione della serie, che vede Jane Fonda e Lily Tomlin nei panni delle due protagoniste Grace e Frankie, sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo anno, ma il servizio di streaming ha già comunicato non ufficialmente anche l'arrivo di una terza stagione che, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe già in fase di pre-produzione.

Grace And Frankie, i cui dati di audience non sono stati diffusi da Netflix, sembra essere uno dei programmi originali di maggior successo del servizio di streaming. Recentemente lo show ha fatto guadagnare all'attrice Lily Tomlin una nomination ai Golden Globe per il premio appartenente alla categoria di miglior attrice in una serie tv comedy.

Ricordiamo che tutti i tredici episodi della prima stagione della serie sono stati resi disponibili su Netflix lo scorso 8 maggio e che il suo secondo capitolo arriverà nel 2016.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0

Altri contenuti per Grace And Frankie - Stagione 3

Grace And Frankie - Stagione 3

Grace And Frankie - Stagione 3
  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Jane Fonda, Lily Tomlin, Sam Waterston, Martin Sheen, Brooklyn Decker, Ethan Embry, June Diane Raphael, Baron Vaughn
  • Sceneggiatura: Marta Kauffman Howard J. Morris
  • Nazione: Usa
  • +