Notizie

    Graceland, da questa sera su FoxCrime la prima stagione inedita
    notizia 16:55, 20 Maggio 2014

    Graceland, da questa sera su FoxCrime la prima stagione inedita

    A partire da questa sera su FoxCrime, canale 116 di Sky, andrà in onda la prima stagione inedita di Graceland, la serie televisiva trasmessa dal canale USA Network, e da poco rinnovata per una seconda stagione. L'appuntamento è fissato per ogni martedi alle ore 21,55. Il telefilm racconta le vicende realmente accadute di sei sconosciuti che hanno scelto di vivere in una casa, tra cui Daniel Sunjata e Aaron Tveit, che fanno parte chi dell’FBI, chi della DEA e chi della dogana americana, che si ritrovano costretti a convivere in una casa sulla spiaggia della California meridionale come parte di un'operazione sotto copertura.

    SerialEye consiglia Graceland
    notizia 22:28, 8 Giugno 2013

    SerialEye consiglia Graceland

    Secondo ed ultimo appuntamento, per oggi, con le serie tv consigliate da noi che andranno in onda in questi mesi estivi in territorio americano. In questa notizia parliamo di Graceland, progetto televisivo le cui trasmissioni sono iniziate giovedi 6 giugno su USA Network. Il telefilm racconta le vicende realmente accadute di sei sconosciuti che hanno scelto di vivere in una casa, tra cui Daniel Sunjata e Aaron Tveit, che fanno parte chi dell’FBI, chi della DEA e chi della dogana americana, che si ritrovano costretti a convivere in una casa sulla spiaggia della California meridionale come parte di un'operazione sotto copertura.

    Graceland, nuovo drama per USA Network
    notizia 18:44, 3 Luglio 2012

    Graceland, nuovo drama per USA Network

    Il canale USA Network ha ordinato la nuova serie tv Graceland, un drama creato da Jeff Eastin, il cui cast sarà composto da Daniel Sunjata, Aaron Tveit, Manny Montana, Vanessa Ferlito e Brandon Jay McLaren. Il nuovo progetto televisivo racconterà le vicende di un gruppo di agenti dell'FBI, DEA e dogana degli Stati Uniti, che vivono sotto copertura in una casa sulla spiaggia nel sud della California. La produzione della serie inizierà dopo la fine delle riprese della quarta stagione di White Collar, dal momento che Eastin è anche autore di quest'ultima.