Grande festa per Alex & Co. al Giffoni Experience

di

Dopo l’incredibile successo di ascolti registrato durante la prima stagione su Disney Channel, dove Alex & Co. si è classificata come la premiere più vista negli ultimi 3 anni e online nel solo mese di maggio 2015 e il sito ufficiale della serie ha registrato oltre 60.000 utenti unici, i giovani protagonisti della serie tv tutta italiana arrivano a Giffoni Experience.

Ad incontrare per la prima volta il pubblico della kermesse salernitana: Leonardo Cecchi interprete di Alex e Federico Russo (Sam), insieme a Deborah Villa, Nina la custode nella serie.

Giffoni Experience è stata inoltre la cornice per annunciare una grande novità per questa serie tutta italiana. Alex & Co., infatti, si appresta a diventare internazionale, e da ottobre sarà visibile su Disney Channel in tutti i paesi europei, a partire dalla Francia, Spagna, Portogallo e Germania.

Il 27 settembre alle ore 19:45 andrà finalmente in onda la prima puntata della seconda stagione su Disney Channel e dal 4 ottobre, tutte le domeniche alle ore 19:20 con doppio episodio il pubblico del canale tv Disney potrà scoprire le nuove avventure dei protagonisti di Alex & Co.